Filtro rubinetto River Argento Pro: che buona l’acqua del rubinetto!

0
698

Filtro rubinetto River Argento Pro: sembra il nome di un calciatore, in realtà è uno degli ultimi arrivati a catalogo DianFlex.

Quante volte abbiamo sentito dire che va utilizzata maggiormente l’acqua di rubinetto, magari per ridurre il consumo di plastica derivante dall’acquisto di bottiglie d’acqua appunto di plastica?

Una valida opzione può essere, eventualmente, un ulteriore miglioramento dell’acqua di rubinetto, che comunque nella maggior parte dei casi è potabile e quindi adatta al consumo umano.

Tuttavia, è appunto possibile migliorare ulteriormente la qualità dell’acqua, magari con l’installazione di qualche sistema di filtrazione.

Andiamo quindi a scoprire il nuovo articolo presente sul nostro catalogo, ossia River Argento Pro.

Filtro rubinetto River Argento Pro, come funziona

In passato abbiamo già affrontato l’argomento filtrazione dell’acqua di rubinetto.

River Argento Pro, tra i nuovi arrivati sul nostro catalogo, rappresenta una valida opzione per eliminare eventuali impurità.

Il kit, composto dal filtro e dal rubinetto a luce LED (che segnala quando la cartuccia è esaurita) rende ancora migliore l’acqua di rubinetto, eliminando sapori e odori sgradevoli dalla stessa.

L’articolo è semplicissimo da installare: tuttavia, come sempre, per l’installazione dello stesso Vi suggeriamo di rivolgerVi a personale qualificato.

La luce LED passa da blu a rosso quando la cartuccia si è esaurita.

A quel punto, la stessa va sostituita.

Il rubinetto è realizzato in acciaio INOX.

Perché fare questa scelta

Non è un mistero che l’emergenza ambientale possa essere fronteggiata con un minore consumo di plastica.

In particolare negli ultimi anni, sono state fatte numerose campagne di sensibilizzazione sul tema.

Un sistema di filtrazione come River Argento Pro rappresenta una valida alternativa all’acquisto di acqua imbottigliata.

In sintesi, scegliendo questo tipo di articolo avremo acqua ulteriormente filtrata e daremo un grosso contributo all’ambiente.

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE SUL NOSTRO SITO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here