Mille nuovi articoli, non ci siamo fermati

0
670

2. Cosa sta accadendo nel mondo?

Il COVID-19, con la sua diffusione globale, ha dato vita alla peggiore pandemia dell’epoca contemporanea, seconda solamente alla febbre spagnola di inizio Novecento.

Oltre all’aspetto principale legato alla salute dei cittadini del mondo, COVID-19 ha toccato anche – in maniera inevitabile – l’economia mondiale, determinando una crisi dalla quale usciremo lentamente e non senza segni.

DianFlex, come tantissime altre realtà, ha dovuto fronteggiare e sta fronteggiando questa nuova crisi globale, mettendo in campo tutte le proprie competenze e la propria professionalità.

1. Cosa abbiamo fatto per reagire?

Nell’anno 2020, per forza di cose, non si sono tenuti moltissimi eventi di settore, in occasione dei quali DianFlex ha sempre recitato una parte da protagonista: CERSAIE (Salone internazionale della ceramica), BRICODAY EXPO & FORUM (l’evento dedicato al BRICO) et c. sono stati momentaneamente fermati da COVID-19.

DianFlex non è ovviamente stata a guardare: abbiamo infatti approntato una speciale linea di prodotti ANTI COVID-19, dagli asciugamano elettrici ai dispenser di sapone touchless, passando per la nostra speciale linea di prodotti igienizzanti, senza dimenticare dispositivi come le mascherine e la segnaletica di emergenza.

Puoi scoprire tutti i nostri articoli dedicati nell’apposita sezione del nostro sito (clicca qui).

Se vuoi puoi anche scaricare il supplemento catalogo Dianflex 2020 per vedere in dettaglio le nostre novità.

Come prima, più di prima, diamoci una mano. La salute degli studenti e degli operatori, così come di tutti i cittadini italiani, deve essere la priorità.

Uniti contro COVID-19

Diamoci una mano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here