Copriwater Giusto, l’app per scegliere il tuo copri WC

0
2853

La scelta del copriwater adatto è un’operazione con la quale, almeno una volta, tutti abbiamo avuto e tutti avremo a che fare, direttamente o meno.

Non è inusuale, purtroppo, dopo aver acquistato il nostro copriwater e magari aver tentato – senza successo – di installarlo, accorgersi che non è quello adatto al nostro WC: un problema senza dubbio non difficile da superare, ma che di certo sottrae tempo e risorse.

Per questo, è bene andare a colpo sicuro quando si acquista un copriwater: oltre a prendere correttamente le misure, va considerata anche la scelta del materiale e magari il modello da preferire.

Solitamente, si tende ad acquistare un modello apposito, ma non di rado si acquista anche il copriwater compatibile. Sempre, ovviamente, con il rischio di sbagliare, se non si fanno i passi giusti.

Copriwater Giusto, l’app DianFlex per la scelta migliore

Per evitare ai propri clienti di sbagliare, DianFlex ha ideato una apposita app, riservata ai propri rivenditori: è Copriwater Giusto, che ha fatto ufficialmente il suo debutto nel corso del 2019 e ha fatto registrare numerosi download tra i destinatari della stessa.

Cos’è Copriwater Giusto?

L’applicazione ideata da DianFlex è l’app che ti permette di trovare, in maniera rapida e semplice, il tuo nuovo sedile copriwater. Seguendo le apposite istruzioni, in pochi passi (inserimento misure del vaso, scelta caratteristiche del copriwater) è possibile scegliere il sedile giusto.

Come funziona l’app

Dopo aver selezionato e scaricato l’applicazione (per scaricare l’applicazione su mobile clicca il pulsante), è necessario compilare il FORM di registrazione.

A quel punto, saranno necessari 1-3 giorni affinché DianFlex possa verificare i dati inseriti dal rivenditore.

Una volta superata la verifica, DianFlex attiverà l’applicazione.

Attenzione! Come già riferito, questa applicazione è riservata ai clienti rivenditori DianFlex, i quali grazie a Copriwater Giusto possono scegliere rapidamente, in ogni occasione, il sedile adatto al WC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here