giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Dianflex News Catalogo DianFlex 2021: la storia, il futuro

Catalogo DianFlex 2021: la storia, il futuro

Non ci siamo fermati: nonostante un periodo difficilissimo, che ha duramente colpito la salute e l’economia di tutte le nazioni.

La pandemia COVID-19 ha minato alla base molte delle nostre certezze e tante di quelle cose che ci sembravano scontate ora ci mancano tantissimo.

Il mondo, dopo la comparsa del virus, non è stato più quello di prima. Confidando nel lavoro degli scienziati, magari presto tutto questo difficile periodo sarà un brutto ricordo.

DianFlex, azienda leader nel settore idrotermosanitario, fondata nel 1982 da Antonio Di Mieri, ha stretto i denti e ha affrontato la difficile congiuntura risentendo, come tutte le attività economiche, della crisi generatasi in seguito alla pandemia.

foto aerea sede dianflex

Non ci siamo fermati: appena è stato possibile ripartire siamo ripartiti e abbiamo fatto quello che abbiamo sempre fatto, ossia lavorare al massimo per dare il massimo ai nostri clienti.

“Uniti contro COVID… Diamoci una mano” è il motto che ci guida in questa fase.

Abbiamo aggiunto numerosi articoli al nostro già ricco catalogo e, prima della pausa natalizia, abbiamo presentato, in video conferenza, l’edizione 2021.

CERCHI UN ARTICOLO IN PARTICOLARE? VISITA IL NOSTRO SITO DIANFLEX

Catalogo 2021, la presentazione

Nel corso della annuale riunione di fine anno con la forza commerciale aziendale, tenutasi in video conferenza per le limitazioni anti COVID-19, DianFlex ha presentato il catalogo 2021.

Per la presentazione del catalogo il chairman Antonio Di Mieri e il vicedirettore Gianluca Di Mieri hanno attivamente partecipato, in prima persona, alla realizzazione di un video aziendale.

In occasione del meeting da remoto, quindi, è stato proiettato il video ideato, girato e realizzato dal nostro responsabile della comunicazione Francesco Stabile, avvalsosi della preziosa collaborazione di Marco De Simone, che tra i tanti contributi è la voce narrante.

IL CATALOGO – Copertina gialla, con un albero il cui tronco assume l’aspetto di un pugno chiuso, che rappresenta la volontà di andare avanti, nonostante e oltre le difficoltà del momento.

Le foglie colorate intorno al tronco rappresentano la vivacità e soprattutto la rinascita: un messaggio di speranza per il futuro.

catalogo dianflex 2021

Descrizione del catalogo 2021

Oltre 1400 pagine, tantissimi nuovi articoli, di semplice consultazione: tutto questo è il catalogo DianFlex 2021, che si propone come strumento per il lavoro della nostra forza commerciale e di supporto ai nostri clienti.

La versione cartacea, con diversi nuovi accorgimenti grafici, segue la linea delle precedenti edizioni, con la suddivisione in aree commerciali e i codici di categoria.

La realizzazione grafica del catalogo è a cura di Olimpia Blasi (Graphic Designer); i codici sono stati sviluppati da Toni Addesso (buyer assistant); il coordinamento del progetto è a cura di Giovanni Varuzza (Direttore Commerciale).

CLICCA QUI SOTTO PER SCARICARE LA VERSIONE PDF DEL NOSTRO CATALOGO 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento
Cortesemente inserisci il tuo nome qui

PARLA CON NOI

ARTICOLI POPOLARI

COMMENTI RECENTI