Giardinaggio: ecco due tubi elastici che ti accorgerai di volere subito

0
154

Giardinaggio fai da te: ti piace irrigare il giardino? Dedicarti al lavaggio del terrazzo, della macchina, magari della barca? Se si ha bisogno di un tubo innaffiatore di questo tipo, i nostri kit FITT IKON e BAMBOO sono ciò che fa al caso nostro.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questi due articoli.

Tubo innaffiatore FITT IKON

Il tubo innaffiatore FITT IKON (codice DianFlex 244-334) è l’ideale per piccoli giardini, terrazze, anche per la macchina o magari per la barca.

FITT IKON si sposa alla perfezione come abbinamento alle moderne colonnine da giardino, poiché estensibile, compatto, leggero e semplice da usare.

A dispetto delle apparenze, ha una notevole resistenza grazie ai suoi 6 strati di composizione.

FITT IKON è realizzato con un processo di estrusione a strati utilizzando TPE (elastomero plastico) ed esclusivo rinforzo magliato in nylon. Completo di raccordi e pistola erogatore.

Questo tipo di tubo si allunga e si ritrae a seconda del passaggio dell’acqua: una caratteristica che permette di riavvolgerlo ordinatamente una volta terminato l’utilizzo.

Tubo da giardino BAMBOO

Nella nostra gamma di tubi innaffiatori abbiamo anche BAMBOO (codice DianFlex 244-336).

Caratterizzato da una notevole leggerezza e allo stesso tempo molto compatto, il tubo Bamboo è estensibile e completo di raccordi e pistola 7 getti soft touch.

Completamente antinodo e antitorsione. Estremamente resistente alle abrasioni.

Un valido alleato nella cura del nostro giardino.

Cosa aspetti? Scegli il tuo tubo innaffiatore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here